Canadians - Yes Man

0

Category : , , , , ,




Alla prima visione-ascolto di questo pezzo dell'ultimo album dei Canadians mi sono depresso un po'. Perchè non mi diceva proprio un cazzo, diciamolo. Allora sono andato a leggermi un paio di recensioni per capire se perdere altro tempo con The Fall Of 1960 (questo il nome dell'album) e a sentire Ondarock e Indieforbunnies ne valeva la pena. Ho anche scoperto che potevo ascoltarlo per intero sul sito dell'etichetta. Dopo aver appurato la qualità dell'album ho riascoltato il pezzo senza guardare e ho capito tutto: è il video che non va.
"Yes Man" è un brano molto semplice, ma a cui non mancano le melodie giuste per renderlo radiofonico. Rimane uno dei meno originali del disco, a mio parere.

E veniamo alla nota dolente.. Sono solo io oppure effettivamente i video con le band che suonano sono nel 90% dei casi insostenibili? Inoltre ho la sensazione che in Italia li facciano tutti così.. Peccato, perchè all'inizio con il meta-video-Vimeo mi ero pure incuriosito. Poi solo noia. Dirige Ivan Vania, che per i Bartok il video senza musicisti l'ha saputo fare.

Ah, qua sotto vi metto pure il widget con cui ascoltare tutto The Fall Of 1960. Prego.

Canzone 6.3
Video 5.0




0 commenti:

Posta un commento