Neon Indian - Mind, Drips

0

Category : , , , , ,




Questo ormai l'avrete già visto e sentito tutti. Avrete anche già letto dei sintetizzatori video e del fatto che in quest'occasione vengono usati per la prima volta. Al massimo io posso dirvi che potete ordinarli su questo sito, che il tizio che l'ha girato si chiama Lars Larsen e che in Danimarca c'è un calciatore che ha il suo stesso nome.
Questo calciatore gioca nello Skive IK, squadra di Skive, cittadina di circa 20.000 abitanti situata nel bel mezzo della penisola dello Jutland. Se volete andarci vi consiglio di cercare un volo per Aarhus che si trova a soli 90 km da Skive.
Ok, non c'entra.
È che a me gli effetti col sintetizzatore di questo video non dicono niente. La cosa che mi emoziona di più è il buco nel letto. Poi magari fra 100 anni Lars Larsen varrà come i fratelli Lumière. Lars Larsen l'artista multimediale, non il calciatore.

La canzone non mi dispiace e l'album da cui è tratta è stato giudicato uno dei migliori dell'anno, ma si parla dell'anno scorso. Io non l'ho neanche sentito. Ormai è troppo tardi.
Mi sento inadeguato.

Canzone 6.4
Video 5.2


P.S.
Se volete sapere qualcosa dell'album leggetene qui o qui.

0 commenti:

Posta un commento