Zucchero - È Un Peccato Morir

0

Category : , , , ,



Ieri, oltre che controllare cosa faceva Devin Sarno su Vimeo, ho anche fatto altro, tipo pensare che ero troppo tenero coi voti. E allora, non appena mi sono interrogato su quale video mi avesse fatto veramente schifo di recente, come un lampo nel buio è apparso Zucchero. L'ho visto in un momento di stanchezza, in cui i riflessi erano lenti e non ho fatto in tempo a cambiare canale. Sarà successo da Mollica o da Fazio.

La faccio molto breve: non so se sia più brutto il video o la canzone. Non c'è il benchè minimo sforzo dietro nessuno dei due. E magari gli effetti con cui le parole compaiono sulle pareti costano anche una barca di soldi. Altrettanto ricca sarà la produzione del disco.

Solo tempo buttato nel cesso. Vergogna.

Canzone 2.0
Video 1.0


P.S.
Le tastiere le suona Jon Hopkins. Che tristezza.

0 commenti:

Posta un commento